Per far fronte a queste difficoltà è bene affidarsi ad una consulenza utile e mirata prima di acquistare un servizio di assistenza domiciliare.
Per questo esiste il Procuratore d’Aiuto, una figura professionale prevista dal CCNL servizi di ausilio familiare, esperto nella consulenza per dare le corrette informazioni su come prendersi cura dei propri cari.
Programmi Assicurativi, attenta a queste esigenze, ti mette a disposizione il Procuratore d’Aiuto! Telefona al numero 011 502984 per avere tutte le informazioni utili per gestire la delicata fase di assistenza alla persona, Con competenza e professionalità valuterà il fabbisogno delle famiglie attraverso un Piano di Assistenza Individuale (PAI) e trovare le migliori soluzioni sul mercato assistenziale, l’inserimento di assistenti familiari nel lavoro domestico, il supporto consulenziale permanente per gli aspetti integrativi alle funzioni assistenziali e ricevere una procura speciale in caso di ricovero in strutture residenziali per anziani.
Noi di Programmi Assicurativi ci impegniamo costantemente a offrire, insieme alla consulenza assicurativa, nuovi servizi per dare assistenza completa ai nostri Clienti nei momenti di bisogno!