Ultimamente è diventato sempre più frequente subire ritardi o annullamenti dei voli a causa di scioperi, carenza di personale, rallentamenti o disagi nella circolazione. Il viaggiatore, oltre ai rischi a cui può andare incontro una volta raggiunta la meta, deve tenere in considerazione anche all’eventualità di dover trovare un nuovo volo o cambiare mezzo di trasporto e i costi di un biglietto comprato a poche ore dalla partenza possono essere molto più alti della solita tariffa. Perché rischiare di non godersi la vacanza per qualsiasi tipo di imprevisto?
E’ per far fronte a questa esigenza che Helvetia OK Travel ti offre una copertura completa con il quale potrai coprire qualsiasi disagio non preventivato, come il ritardo dei voli, l’interruzione di viaggio (e anche all’annullamento) e la mancata coincidenza durante uno scalo con la garanzia Mis-connection. In caso di ritardi del volo superiori alle 4 ore, la polizza ti consente infatti di raggiungere comunque la tua destinazione finale grazie alla modifica o alla sostituzione del biglietto. In più ti verranno rimborsate le spese per spostamenti, pasti, o pernottamenti nel periodo tra l’orario previsto e quello effettivo di partenza.
In un periodo di incertezze in cui i disagi causati dalla pandemia rendono difficile godersi i momenti più belli la nostra missione rimane offrirvi sempre il miglior programma assicurativo.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo. Per maggiori Informazioni, clicca qui.